Sixt - Segrate, MI

Indirizzo: Sala Autonoleggi, Viale Enrico Forlanini, 20090 Segrate MI, Italia.
Telefono: 0294757979.
Sito web: sixt.it
Specialità: Agenzia di noleggio auto, Agenzia per il noleggio di camion, Agenzia per il noleggio di furgoni.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 914 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

📌 Posizione di Sixt

Sixt Sala Autonoleggi, Viale Enrico Forlanini, 20090 Segrate MI, Italia

⏰ Orario di apertura di Sixt

  • Lunedì: 07:30–23:30
  • Martedì: 07:30–23:30
  • Mercoledì: 07:30–23:30
  • Giovedì: 07:30–23:30
  • Venerdì: 07:30–23:30
  • Sabato: 07:30–23:30
  • Domenica: 07:30–23:30

Sixt è una azienda leader nel settore del noleggio auto con una presenza globale che spazia da Europa all'America del Nord e all'Asia. La sua agenzia di noleggio auto situata in Viale Enrico Forlanini, 20090 Segrate MI, Italia, è un punto di riferimento per coloro che cercano un veicolo affidabile per i loro viaggi. L'indirizzo dell'agenzia è Sala Autonoleggio, Viale Enrico Forlanini, 20090 Segrate MI, Italia. Per ulteriori informazioni o per prenotare un veicolo, è possibile contattare l'agenzia al numero di telefono 0294757979 oppure visitare il sito web ufficiale sixt.it.

La specialità di Sixt è il noleggio di auto, camion e furgoni, garantendo sempre un servizio di altissima qualità. L'agenzia offre servizi di noleggio auto, noleggio di camion e noleggio di furgoni. Inoltre, per rendere i servizi ancora più accessibili, l'agenzia si è adattata alle esigenze di tutti i clienti, inclusi quelli con disabilità, offrendo un ingresso e un parcheggio accessibili per sedie a rotelle. Ingresso e parcheggio accessibili per sedie a rotelle.

Sixt ha ricevuto recensioni positive da parte dei suoi clienti, con una media di valutazioni di 4.3 su 5 stelle su Google My Business. La media delle recensioni è di 4.3/5 con un totale di 914 recensioni su Google My Business. Questo evidenzia la soddisfazione dei clienti per il servizio offerto dall'agenzia.

👍 Recensioni di Sixt

Sixt - Segrate, MI
Denis
2/5

Purtroppo devo riportare la mia esperienza negativa. Nulla da dire al personale con cui ho interagito nei gg a seguito del problema e per la riconsegna (gentili, educati). Però per 10 minuti di ritardo del volo mi hanno lasciato la sera di venerdì senza macchina con tutti i disagi del caso (perché non c'è stata una comunicazione adeguata e un minimo di flessibilità). Davo per scontato chiudesse a mezzanotte. Ho dovuto spendere 130 di taxi per due viaggi quando l'auto per tutto il fine settimana mi costava 110. E quando ho segnalato l'accaduto non mi è stato riconosciuto nulla ma mi è stata proposta soltanto una auto più grande (che sinceramente mi interessava veramente gran poco).

Sixt - Segrate, MI
Alberto S.
5/5

Grazie Magda e Tatiana, comne ho detto nonostante la scarsa disponibilità di scelta nella categoria prescelta siete riuscite a trovare un'alternativa che mi ha convintoi evitando di andare dalla concorrenza (PS: stamattina ho restituito un'Audi Q3 molto piacevole e comoda ad altra azienda dove avrei potuto prolungare il noleggio se voi non mi aveste soddisfatto con fantasia e cortesia)

Sixt - Segrate, MI
sveva F.
4/5

Caro, piu degli altri,ma le macchine sono in perfetto stato.
Ed il servizio al banco è ottimo, anche se l'attesa è stata un po' lunga

Sixt - Segrate, MI
Giovanni R.
5/5

Auto perfetta personale gentile disponibile e professionale ottima esperienza

Sixt - Segrate, MI
Elena C.
5/5

Personale gentile, veloce e preparato. In particolare Tatiana è stata molto gentile nel soddisfare le mie richieste in sede e, successivamente, nel togliermi i dubbi tramite mail.

Sixt - Segrate, MI
Cristian C.
5/5

Agente Tatiana molto educata professionale. E un piacere trovare persone così preparate gentili.

Sixt - Segrate, MI
Luigi V.
1/5

esperienza da dimenticare. ho ritirato una MG con le ruote completamente sgonfie, il ragazzo che mi ha consegnato l auto mi ha detto che era colpa della bassa temperatura del mattino… ci saranno stati 18 gradi!
inoltre la macchia era fuori tagliando e segnalava costantemente di effettuare immediatamente il tagliando. ho fatto presente il messaggio e mi hanno dato appuntamento per la sostituzione dopo due giorni confermata via mail. mi sono presentato puntualmente ma al desktop mi hanno comunicato che non avevano più auto. la responsabile si è scusata ed ha voluto subito il mio numero dicendomi che si sarebbe interessata di persona per una nuova vettura
bene dopo tre settimane non ho sentito nessuno

Sixt - Segrate, MI
Stefano S.
5/5

Abbiamo parlato con Stefano all’accettazione, persona gentilissima. Sara’ il ns servizio di noleggio di riferimento

Go up