- Vento e Onde
- Provincia di Varese
- Noleggio Auto Maggiore - Aeroporto Malpensa 2000 - Ferno, Provincia di Varese
Noleggio Auto Maggiore - Aeroporto Malpensa 2000 - Ferno, Provincia di Varese
Indirizzo: MXP T1 - arrivi, 21010 Ferno VA, Italia.
Telefono: 0258581133.
Sito web: maggiore.it
Specialità: Agenzia di noleggio auto.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 379 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.2/5.
📌 Posizione di Noleggio Auto Maggiore - Aeroporto Malpensa 2000
⏰ Orario di apertura di Noleggio Auto Maggiore - Aeroporto Malpensa 2000
- Lunedì: 07:30–00
- Martedì: 07:30–00
- Mercoledì: 07:30–00
- Giovedì: 07:30–00
- Venerdì: 07:30–00
- Sabato: 07:30–00
- Domenica: 07:30–00
Certamente Ecco una presentazione dettagliata di “Noleggio Auto Maggiore – Aeroporto Malpensa 2000”, redatta in italiano, formale e con un tono di consiglio, e strutturata in
👍 Recensioni di Noleggio Auto Maggiore - Aeroporto Malpensa 2000
Francesco V.
Noleggio con rentalcar un'auto "Maggiore" a Malpensa, Terminal 1 arrivi, una Lancia Y (con 3 settimane di anticipo) la vettura indisponibile mi consegnano una Hyundai i10 (nuovissima 330km circa) per la quale mi accorgo che manca l'antenna sul tetto dopo la consegna della chiave da un addetto svogliato infilato in un gabbiotto da cui sembra non ha voglia di muoversi..
Mi manda in una postazione maggiore nel parcheggio ma anche lì dopo avermi fatto fare su e giù per cercare la antenna nell'abitacolo l'addetta della agenzia lascia irrisolto il problema anzi fa la battuta "se non può ascoltare la radio l'auto non funziona.. e che fa.. la cambiamo?"...
Dopo aver perso quasi mezz'ora faccio aggiornare il contratto con la segnalazione, (per evitare addebito di costi..)
Trovo un primo scarafaggio sul portellone, sull'esterno, penso ad un caso ....
Ne trovo un altro sul cruscotto dopo una sosta in autostrada, ormai tardi per restituire l'auto ...
Al primo fai date mi armo d'insetticida e spruzzo nelle bocchette areazione e nel cofano...
Restituzione auto: firmo la consegna ma ancora aspetto, 3 giorni dopo, la copia del documento di liberatoria via mail ....
Riepilogando:
_ il modello di auto che avete prenotato non ve la danno se prenotate con mediatori;
_ controllo superficiale o inesistente sulla vettura dopo la pulizia, e rischiate addebiti se non siete previdenti;
_la consegna ha tempi lunghi e nessuna priorità se avete problemi e nessuna voglia di rimediare da parte della MAGGIORE, vedetevela da soli e tanta pazienza;
ps: Alcuni dipendenti svogliati e non motivati hanno l'aria di chi fa il lavoro per far passare la giornata .....
Nicola D.
Dopo aver fatto il check-in online su invito della maggiore ed essermi così convinto di snellire la mia attesa per il prelievo auto da parcheggio mi sono recato direttamente al punto di ritiro per prendere l'auto e partire. Non è così, sono stato rispedito dentro il terminal per formalizzare la mia registrazione e di fatto rendere completamente inutile il check-in precedentente fatto (primo consiglio, evitate di perder tempo a inserire patenti carte e quant' altro, completamente inutile).
Dopo esser arrivato davanti al banco dentro il terminal ed aver atteso una buona mezz'ora vengo accolto da una signora gentile che mi chiede documenti carte ed avvia la registrazione. Mi viene assegnata una macchina (panda anziché 500), mi viene spiegato tutto come sempre, dopo aver notato che il mio viaggio prevedeva imbarchi e sbarchi al T2 mi viene detto che al mio rientro avrei potuto rendere l'auto direttamente al T2, anche se non in presenza, il che mi sarebbe stato estremamente comodo e accolgo la notizia con positivo ottimismo, consapevole che le istruzioni per raggiungere il punto (racchiuse in un QR code) sarebbero state infallibili.
MA al mio rientro, vado verso il T2 per lasciare l'auto e con sorpresa scopro che le indicazioni mi avrebbero condotto al T1. Ci vado abbastanza seccato, mi imbatto in indicazioni decisamente poco chiare, faccio il giro diverse volte finché alla fine riesco a imboccare a culo l'ingresso giusto per il mio noleggio e rendere l'auto...
Esperienza pessima ogni volta che volo per Malpensa e devo noleggiare mi devo letteralmente arrangiare e andare a fortuna, indicazioni inesistenti e perdite di tempo a non finire... Inoltre il check-in online di maggiore che promette una firma e via non esiste, se lo fate avrete lo stesso trattamento e gli stessi tempi di attesa di uno che l'auto nemmeno l'ha prenotata... Punto di reso favorevole al mio volo inesistente, o meglio, magari esiste, ma seguendo le indicazioni fornite si finisce sempre e solo al T1...
Servizio decisamente migliorabile!
Girolamo S.
Pessima esperienza, di gran lunga la peggiore che abbia mai avuto con un operatore: personale poco disponibile e incapace di gestire una prenotazione perché effettuata con un broker (che di sicuro ha la sua parte di responsabilità). Ho cambiato autonoleggio, giornata da dimenticare.
P. D.
Premetto che sono un affezionato cliente di maggiore e per motivi di lavoro utilizzo di continuo auto a noleggio e che mediamente e’ tra le migliori compagnie anche grazie al personale che è sempre professionale, gentile e disponibile. Per la prima volta ho preso un auto da malpensa , nuova pochi km e quasi perfetta. Devo solo fare un appunto a chi si occupa delle pulizie delle auto... quello che vedete nella foto stava là passeggero e non sono fazzoletti che ho utilizzato io! Dormire meno e usare di più il cervello altrimenti a zappare in campagna
Francesco G.
...il top....serve solo una segnaletica più efficiente per gli arrivi al terminal 1 .....si rischia di girare a vuoto e perdere troppo tempo....per il resto nulla da dire
Paolo D. M.
Esperienza negativa. Abbiamo noleggiato un’auto jeep Renegade per tre giorni, per un totale di 120 kilometri , in quanto ci è servita solo per arrivare e tornare a Baveno. La macchina è stata sempre in garage. Andando a consegnare l’auto, l’omino addetto alle verifiche, non si è assolutamente preoccupato di visionare gli innumerevoli graffi che noi avevamo opportunamente fotografato nel momento del ritiro, è andato spedito a vedere in un angolino in alto a sinistra del parabrezza un punto del vetro lesionato che a suo dire non era presente al momento del ritiro dell’auto.Noi abbiamo fotografato tutta la carrozzeria per gli innumerevoli graffi, non pensando ai vetri, lui invece è andato mirato li senza controllare il resto dei graffi presenti. Abbiamo provato a spiegargli che sicuramente era già presente da prima, ma lui non ha voluto sapere assolutamente nulla, invitandoci a compilare il modulo sinistri. Morale: al ritiro dell’auto, fotografate attentamente anche i vetri per evitare spiacevoli conseguenze alla consegna perché evidentemente non sono sufficienti i soldi per il noleggio delle auto, hanno bisogno di guadagnare anche dalle assicurazioni.
afzaal M.
Evitate ragazzi non andate da loro, il personale è maleducato presso il punto di autonoleggio Maggiore Malpensa Terminal 1.
Ho ritirato la macchina di cortesia oggi e il signore che mi ha accolto era maleducato trattava male e faceva le battute come se sei povero e non puoi permettere una auto.
Mi aveva proposto una jeep poi dopo ha inventato scusa che questa auto non è più disponibile e mi ha dato una polo.
Assicurazione aggiuntiva per 7 giorni€140 euro.
Sperò di non vederlo più.
antonella S.
Impossibile contattare qualcuno di sabato o domenica, tutti i numeri che sono in internet non funzionano, numero verde non operativo sabato e domenica; sul contratto scritto a mano non c’è nessun numero disponibile se non il soccorso stradale (quello per fortuna riponde). Orari di apertura degli uffici al terminal 2 assurdi. Tutto pazzesco. Il personale in loco invece è stato super disponibile