Noleggio Auto Maggiore - Aeroporto di Genova - Genova, Città Metropolitana di Genova

Indirizzo: Aeroporto di Genova - Genova City Airport, 16154 Genova GE, Italia.
Telefono: 0106507280.
Sito web: maggiore.it
Specialità: Agenzia di noleggio auto.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 45 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.8/5.

📌 Posizione di Noleggio Auto Maggiore - Aeroporto di Genova

Noleggio Auto Maggiore - Aeroporto di Genova Aeroporto di Genova - Genova City Airport, 16154 Genova GE, Italia

⏰ Orario di apertura di Noleggio Auto Maggiore - Aeroporto di Genova

  • Lunedì: 07:30–23
  • Martedì: 07:30–23
  • Mercoledì: 07:30–23
  • Giovedì: 07:30–23
  • Venerdì: 07:30–23
  • Sabato: 08:30–23
  • Domenica: 08:30–23

Informazioni su Noleggio Auto Maggiore - Aeroporto di Genova

Se stai pianificando una visita o viaggio al Genova City Airport, l'azienda Noleggio Auto Maggiore situata nel Aeroporto di Genova - Cristoforo Colombo offre un servizio di noleggio di Auto Maggiore che potrebbe interessarti. L'indirizzo preciso è:

Indirizzo: Aeroporto di Genova - Genova City Airport, 16154 Genova GE, Italia

E il numero di telefono per contattarli è: 010 650 7280.

Per informazioni dettagliate o per procedere con il noleggio, ti consiglio di visitare la loro Sito web: maggiore.it. Questa risorsa ti fornirà tutte le informazioni necessarie per selezionare il veicolo più adatto alle tue esigenze.

Caratteristiche e Dati Importanti

- Specialità: Agenzia di noleggio auto
- L'azienda è ben nota per la sua aggiornamento tecnico e per la qualità del servizio offerto.
- La accessibilità è un punto forte: l'ingresso e il parcheggio sono accessibili in sedia a rotelle, rendendolo ideale per chi ha bisogno di facilità di mobilità.
- La pagine web menzionata offre una visualizzazione dettagliata dei veicoli disponibili e dei servizi aggiuntivi.

Opinioni e Media

- Opinioni: L'azienda ha raccolto un total di 45 recensioni su Google My Business.
- Media delle opinioni: 2.8/5, il che suggerisce che ci sia spazio per miglioramenti nel servizio offerto. Tuttavia, è sempre utile leggere le recensioni individuali per avere un quadro più completo.

Recomendazioni

Se stai cercando una soluzione di noleggio auto al <<>, Noleggio Auto Maggiore potrebbe essere un'opzione a considerare. Tuttavia, considerando la media delle opinioni, potrebbe essere utile:
- Contattare direttamente l'azienda tramite il loro telefono: 010 650 7280 per chiedere dettagli aggiuntivi o per verificare la disponibilità dei veicoli.
- Esplorare la loro pagina web per avviare il processo di noleggio online o per ottenere ulteriori informazioni sui servizi e sui prezzi.
- Leggere le recensioni individuali per capire meglio l'esperienza dei clienti precedenti.

👍 Recensioni di Noleggio Auto Maggiore - Aeroporto di Genova

Noleggio Auto Maggiore - Aeroporto di Genova - Genova, Città Metropolitana di Genova
Denis A.
1/5

Confermo quanto già riferito da altri clienti. Fate molta attenzione. Mi hanno consegnato un'auto in pessimo stato (piene di graffi ed ammaccature, con il portellone elettrico posteriore fuori uso) senza segnalare i danni sul contratto. Inoltre, l'auto aveva 3/4 di carburante ma avevano indicato pieno. Applicano clausole particolari senza spiegarne il significato, con il rischio di incorrere in aggravi di costo. Ho riconsegnato l'automobile presso un'altra agenzia Maggiore e mi sono salvato da un pesante addebito solo perchè avevo fotografato con cura tutti i danni al mezzo, oltre che la lancetta del carburante al momento della consegna. Pessimo servizio, mai più Maggiore.

Noleggio Auto Maggiore - Aeroporto di Genova - Genova, Città Metropolitana di Genova
Luigi L.
1/5

ATTENZIONE ALLE TRUFFE:
Vi consiglio di rivolgervi altrove ma se proprio volete noleggiare il mezzo da loro fatelo sempre con la polizza Kasco perchè vi consegneranno mezzi usurati e pieni di piccoli graffi (o crepe nel parabrezza come nel mio caso) che sono praticamente impossibili da segnalare al momento del ritiro ma che verrano ben presto notati dal personale zelante al momento della consegna, con conseguenti costi esorbitanti di riparazione ed indennità per fermo del veicolo (cosa che peraltro non avviene perchè di fatto i mezzi non li riparano ma li lasciano in quelle condizioni di proposito).
Io sono stato palesemente truffato e per questo motivo ho sporto denuncia alle autorità nella speranza che anche altre persone si uniscano a me e pongano fine a questi comportamenti scorretti e fraudolenti.

Noleggio Auto Maggiore - Aeroporto di Genova - Genova, Città Metropolitana di Genova
Danilo M.
1/5

Dopo prenotazione confermata via web e via telefono, una volta arrivato al banco, non hanno saputo o voluto gestire la mia prenotazione adducendo un problema esistente senza dare indicazioni o supporto di alcun tipo. Personale incompetente, poco preparato e non in grado di supportare il cliente. Sentito anche numero a pagamento, anche loro non danno supporto e chiedono di scrivere via mail. Da evitare sempre e comunque. Il peggio.

Noleggio Auto Maggiore - Aeroporto di Genova - Genova, Città Metropolitana di Genova
paolo C.
1/5

Il personale al banco reception dell'aeroporto è scortese, maleducato e non è in grado di risolvere i problemi.
Il numero di telefono non funziona.
Gentile e professionale per fortuna il personale al parcheggio.
Meglio affidarsi agli altri noleggi presenti all'aeroporto.

Noleggio Auto Maggiore - Aeroporto di Genova - Genova, Città Metropolitana di Genova
Luca A.
1/5

Ho prenotato il noleggio di un'autovettura tramite un broker il 16 marzo u.s. alle ore 17 ( data e ora di ritiro in aeroporto a Genova). Causa problemi legati al traffico cittadino, ho ritardato trenta minuti.
Mi sono recato presso l'ufficio, ma con immenso stupore ho trovato le saracinesche abbassate con cartelli che avvisano della chiusura alle 17...!!!
Orario non scritto sul contratto di noleggio e nemmeno sul web (Google riporta "chiude alle ore 23,00).
Tento di contattare telefonicamente l'utenza mobile indicata nei contatti indicati: "spento con segreteria telefonica"....
Contatto quindi telefonicamente il servizio clienti del broker: anche loro stupiti!!! Mi confermano inoltre che sui loro terminali risulta la chiusura alle ore 23!!!
Impossibile trovare e parlare con chiunque!!!
Sono quindi senza vettura, con comprensibili disagi patiti.
Ritorno il mattino successivo per ritirare l'auto: alle mie domande circa gli orari di chiusura, mi viene risposto che: ..." è un anno e mezzo che chiudiamo alle 17!!! Non lo sa" ? "No caro, non lo so! Non sono tutti i giorni a noleggiare auto in aeroporto"!!!
E ancora: dov'è scritto che chiudete alle 17?
Perché Google riporta la chiusura alle 23 ( ancora oggi 31 marzo!!!)? Perché dopo trenta minuti che non mi vedevate arrivare non mi avete chiamato.... giusto per sapere se ero vivo o morto...solo per dirmi: guardi, forse lei non lo sa ma chiudiamo alle 17!!!
Giunge quindi un collega, che tenta di fornire spiegazioni (a me poco convincenti) e mi consegna (finalmente) l'auto, proponendomi come tentativo di conciliazione, una vettura di grosse dimensioni (che ovviamente rifiuto perché sinceramente non so cosa farmene) quindi chiedendomi di lasciare un mio indirizzo email e telefono cellulare, perché " cercherò di fare in modo di riparare al suo disagio"....( con promessa di essere ricontattato). In più potrò riportare l'auto un giorno dopo rispetto a quello indicato sul contratto di noleggio (wow!!!).
Oggi pomeriggio (giorno di termine noleggio come da contratto), ho riconsegnato l'auto ( per fortuna, perché l'addetto al ritiro mi ha confermato che avrei dovuto consegnare oggi e non domani)!!!
E ovviamente, come da copione, nessuna telefonata o contatto mail di cui sopra!
Elevate doti di professionalità, serietà e correttezza!!!
Grazie infinite per tutto!!!

Noleggio Auto Maggiore - Aeroporto di Genova - Genova, Città Metropolitana di Genova
Giuseppe V.
3/5

Il pagamento è possibile solo con "carte di credito" (non con carte di debito); niente contanti, se non si lascia una caparra sostanziosa e il cedolino della busta paga: quindi, attenzione anche tramite la prenotazione online. Quest'ultima prevede alla fine anche a ordinare scatole di cartone, ma in sede non sanno niente di questa opportunità. Il personale è comunque cordiale, attento al cliente, sebbene le regole siano ferree e non modificabili.

Noleggio Auto Maggiore - Aeroporto di Genova - Genova, Città Metropolitana di Genova
simona M. M.
5/5

Siamo atterrati con ritardo per maltempo.Erano circa le 22.50 e siamo stati accolti con gentilezza e professionalità, nonostante L orario oltre le 23 previste di chiusura uffici.
Complimenti davvero per questo staff sorridente e cordiale.

Noleggio Auto Maggiore - Aeroporto di Genova - Genova, Città Metropolitana di Genova
Enrico L.
2/5

Arrivi in aeroporto alle 11 di sera a consegnare la macchina e non c e nessuno da tempo ad aspettare il tuo arrivo ,non sai dove mettere le chiavi al tuo rientro, girando come una trottola trovi tipo una cassetta delle lettere dove lacsiarle

Go up